mercoledì,Aprile 30 2025

Grave incidente sull’A2 tra Rosarno e Gioia Tauro, auto precipita nel fosso: due feriti

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e gestire la viabilità

Grave incidente sull’A2 tra Rosarno e Gioia Tauro, auto precipita nel fosso: due feriti

Un gravissimo incidente stradale si è verificato pochi minuti fa sull’A2 – Autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Un’autovettura con a bordo due persone, ha violentemente urtato contro il guardrail, sfondandolo e precipitando in un fosso.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto ha perso il controllo, impattando violentemente contro il guardrail e finendo fuori strada. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: elisoccorso, tre automezzi, un’autopompa serbatoio dei Vigili del Fuoco e tre ambulanze. I feriti, padre e figlio sono finiti fuori strada. Il giovane che perdeva sangue da un orecchio sta raggiungendo l’ospedale in elisoccorso.
Per recuperare il mezzo i vigili del fuoco sono intervenuti con 3 automezzi autoscala autogrù e un auto pompa serbatoio.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità. Il tratto autostradale è stato chiuso in entrambe le direzioni, causando notevoli disagi al traffico.

Articoli correlati

top