venerdì,Giugno 13 2025

Accoltellamento in via Marina, dimesso l’uomo ferito da nove fendenti: continua la caccia ai quattro aggressori

Per fortuna la vittima dell'aggressione non ha subito lesioni gravi. Intanto le indagini delle forze dell'ordine si concentrano su quattro soggetti di nazionalità straniera

Accoltellamento in via Marina, dimesso l’uomo ferito da nove fendenti: continua la caccia ai quattro aggressori

Ha riportato nove ferite da taglio, ma fortunatamente nessuna di esse ha interessato organi vitali. L’uomo accoltellato nella mattinata di due giorni fa in via Marina, a Reggio Calabria, è stato dimesso dall’ospedale dopo un periodo di osservazione.

L’aggressione, avvenuta per futili motivi, è stata messa in atto da quattro soggetti di origine straniera che, secondo le testimonianze raccolte sul posto, si sarebbero scagliati contro la vittima con particolare violenza, per poi darsi rapidamente alla fuga.

La scena, che si è consumata in una zona centrale e frequentata della città, ha suscitato forte allarme tra i cittadini e ha richiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine. L’uomo, che si è recato da solo al pronto soccorso, è stato medicato e trattenuto in osservazione. I medici hanno poi confermato che le coltellate, seppur numerose, non hanno compromesso organi vitali, consentendo così la dimissione nelle ore successive.

Nel frattempo, prosegue senza sosta l’attività investigativa da parte delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per identificare e rintracciare i responsabili del gesto.

L’episodio riaccende i riflettori sul tema della sicurezza urbana e sull’importanza di una presenza costante delle istituzioni nei luoghi pubblici, soprattutto in prossimità dell’estate, quando la via Marina si popola di famiglie, turisti e giovani.

Articoli correlati

top