venerdì,Marzo 29 2024

La Dante Alighieri saluta il nuovo rettore Antonino Zumbo

L’Università per stranieri di Reggio Calabria da il benvenuto al nuovo rettore illustre studioso e professore ordinario di filologia classica

La Dante Alighieri saluta il nuovo rettore Antonino Zumbo

L’Università per stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria ha dato il benvenuto al nuovo rettore, il professor Antonino Zumbo, illustre studioso e professore ordinario di filologia classica. 

«Con vivo compiacimento che l’Università per stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, il Magnifico Rettore professore Salvatore Berlingò, il presidente del consiglio di amministrazione professor Antonino Monorchio, tutti i docenti, i ricercatori e il personale tecnico-amministrativo, comunicano l’elezione all’unanimità a Rettore del professor Antonino Zumbo, prorettore della stessa Università. Il professor Antonino Zumbo è illustre studioso e professore ordinario di filologia classica. Auguriamo al professor Antonino Zumbo, che si insedierà dal 3 febbraio 2020, di proseguire con impegno, intelligenza e amore la conduzione dell’Università già con eccellenza portata avanti dal professor Salvatore Berlingó».

Articoli correlati

top