mercoledì,Aprile 24 2024

Il Club Inner Wheel celebra la Giornata internazionale del fanciullo

Le socie hanno dedicato un pomeriggio ai bimbi di Casa Nazareth, presso la ludoteca Enjoy, organizzando un simpatico party che è stato rallegrato da giochi e regali

Il Club Inner Wheel celebra la Giornata internazionale del fanciullo

L’International Inner Wheel, associazione mondiale costantemente impegnata al fianco dei più deboli, delle donne e dei bambini, si attiva anche nell’ottica di supportare le azioni delle istituzioni, sollecitandole ad azioni a loro favore.

Le componenti del Club

Anche quest’anno il club Inner Wheel di Reggio Calabria è stato vicino ai bambini, celebrando con una loro rappresentanza la Giornata mondiale del fanciullo. Il 20 novembre, le socie del club della città hanno dedicato un pomeriggio ai bimbi di Casa Nazareth, presso la ludoteca Enjoy, organizzando un simpatico party che è stato rallegrato da giochi, da una gustosa merenda e, soprattutto, da tanti regali. Il sorriso di un bimbo sereno riscalda il cuore e le socie del club Inner Wheel sono state particolarmente felici nell’accogliere le grida di gioia di tanti piccoli che scartavano i loro regali, dopo aver giocato in una occasione di spensieratezza.

top