mercoledì,Aprile 24 2024

A Natale il regalo solidale per aiutare i bambini disagiati

L'associazione Abakhi organizza, il 22 e 23 dicembre a piazza san Giorgio al Corso, un banchetto con creazioni in patchwork

A Natale il regalo solidale per aiutare i bambini disagiati

A Natale si può scegliere un regalo solidale! Il Natale è la festa dei piccoli doni, i migliori regali non si trovano sotto l’albero ma nel cuore di ognuno di noi: un sorriso, un gesto, una parola buona, tutto aiuta ad essere felice. È in moto la macchina organizzativa dell’Associazione Abakhi in vista del Santo Natale per portare a compimento il grande progetto di Casa di Benedetta, struttura che accoglierà bambini disagiati e luogo dove poter ricostruire la propria vita è possibile insieme.

Abakhi invita tutti il 22 e il 23 Dicembre 2109 al banchetto solidale che si svolgerà in Piazza San Giorgio al Corso dalle 9 alle 19 dove potrai vedere la magia del Patchwork con creazioni realizzate interamente a mano ideali per un regalo solidale all’insegna dell’amore. Rendi il tuo Natale speciale con un piccolo gesto, regala un futuro a chi crede di non averlo. Il 22 dicembre, inoltre, alle ore 19 Abakhi presso la Chiesa di San Francesco da Paola (di fronte Villa Comunale) offrirà a tutti voi in collaborazione con la Pastorale Giovanile Diocesana il concerto di beneficenza “la Sera dei miracoli” sulle note della solidarietà, attraverso il linguaggio universale della musica proverà a trasmettere a tutti il messaggio di pace, di amicizia e di gioia: il tuo sostegno diventerà aiuto trasformandosi in azione concreta per realizzare il nostro sogno. Il più autentico significato del Natale è che nessun uomo sia mai solo….Buon Natale d’amore da Abakhi!

top