mercoledì,Aprile 24 2024

Con Gerald Cannon, si riaccende il “Play Music Festival”

Il programma della rassegna, che si svolgerà al cine teatro Odeon, sarà presentato nei prossimi giorni

Con Gerald Cannon, si riaccende il “Play Music Festival”

Torna Play Music Festival. L’11 marzo al cine teatro Odeon arriva Gerald Cannon, bassista di spicco americano, si presenta alla guida di un brillante trio tutto Italiano, con ospite Fabrizio Bosso. Un concerto entusiasmante! Cannon è stato al fianco di Roy Hargrove per 7 anni, 4 anni con Elvin Jones e da circa 16 anni è il bassista del trio di McCoy Tyner! 

Ma quello di Cannon è solo uno degli appuntamenti con il festival, il cui programma completo sarà presentato nei prossimi giorni.

Play Music Festival è un evento che propone artisti della scena internazionale ed ha visto, fin dalla prima edizione del 2012, esibirsi sui suoi palchi eclettici musicisti e progetti creativi. Il Festival si propone di esplorare sia i percorsi mainstream che quelli della scena underground e della club culture, proponendo progetti di comunità artistiche vivaci e alternative.

Negli anni il Festival ha cambiato volto, ma non ha mai tradito lo spirito e l’identità che ne hanno fatto negli anni, insieme alla qualità delle proposte artistiche, un appuntamento da non perdere per gli appassionati della scena musicale contemporanea e non solo. La musica continua! Music Play Festival si aggiorna ogni anno con importanti artisti e con tante idee.

top