venerdì,Marzo 29 2024

Giù il sipario sul Carnevale, il bilancio positivo di Latella

Il consigliere comunale con delega al turismo ringrazia le associazioni: «Trasmessi valori positivi con la giusta sinergia»

Giù il sipario sul Carnevale, il bilancio positivo di Latella

Si è concluso il Carnevale 2020 nella Città Di Reggio Calabria con la sfilata dei Carri allegorici lungo il Corso Garibaldi e con diverse manifestazioni nelle zone limitrofe.

«Desidero fare un plauso all’organizzazione i Trecampaniliinunsolocuore– ha dichiarato Consigliere Comunale con delega al Turismo ed ai grandi eventi, Giovanni Latella – comunità che, oltre a rallegrare tutta la nostra città con il lieto evento carnevalesco cittadino tenutosi sul Corso Garibaldi ha saputo coniugare all’atmosfera di festa un lato contenutistico davvero rilevante grazie alla creazione di due carri allegorici davvero bellissimi».

«Ringrazio le associazioni che hanno lavorato con profitto per la buona riuscita del Carnevale 2020 – ha aggiunto Latella – ricordando che il coinvolgimento della festa carnevalesca si è tenuto anche in varie zone della città. A Pellaro, grazie ai volontari, alla Pro Loco Reggio Sud, ai gruppi Acr e Scout presso la piazza della Chiesa di Santa Maria del Lume e a Mosorrofa grazie all’associazione organizzatrice con protagonisti tantissimi giovani degli istituti scolastici del comprensorio di Cardeto e San Sperato».

«Anche quest’anno – ha evidenziato Latella – le associazioni hanno sviluppato un lavoro impegnativo verso la proficua risultante delle festività appena trascorse che hanno unito, tra lavoro intenso, sorrisi e sacrifici persone di ogni età, dagli anziani ai giovanissimi. Un lavoro profuso senza risparmio di forze ed avvenuto con la giusta sinergia tra le vicine comunità. Un ringraziamento, dunque, ai nostri cittadini che condividendo le loro capacità professionali, le innumerevoli e proficue idee sono riusciti a trasmettere positività e valori importantissimi a tutta la città».

Articoli correlati

top