venerdì,Marzo 29 2024

Circolo Rhegium Julli, lunedì la presentazione dei Caffè letterari per l’estate 2020

La conferenza si svolgerà a palazzo Alvaro alle 11, alla presenza del sindaco Giuseppe Falcomatà

Circolo Rhegium Julli, lunedì la presentazione dei Caffè letterari per l’estate 2020

Lunedì 6 luglioalle ore 11.00,è indettauna conferenza stampa presso la Biblioteca Gilda Trisolini di Palazzo Corrado Alvaro.

Durante l’incontro, alla presenza del Sindaco avv. Giuseppe Falcomatà, il Circolo Culturale ‘Rhegium Julii’ illustrerà il programma estivo dei CAFFE’ LETTERARI 2020.

Come ogni anno, il Circolo ‘Rhegium Julii’ propone al proprio pubblico un parterre di personalità illustri riconosciute a livello nazionale ed internazionale nel campo dell’arte, della letteratura, del giornalismo e della scienza.

Due mesi intensi, ricchi di cultura e di grandi eventi tra i quali la cerimonia di consegna dei Premi Rhegium Julii Inedito 2020 dedicato alla poesia singola, alla silloge poetica e al racconto.

I Caffè letterari si svolgeranno presso la suggestiva sede del Circolo del tennis “Rocco Polimeni” a partire dal 12 luglio alle ore 21.30.

All’incontro saranno presenti i Presidenti del Circolo del tennis Dott. Igino Postorino, del Panathlon Reggio Calabria Dott. Tonino Raffa, del Rotary Club Reggio Calabria 2020/2021 Gen. Rosario Lofaro, della Fondazione Mediterranea Dott. Enzo Vitale, del Lions Club Host, dott. Giuseppe Strangio, del Lions Club Magna Grecia Dott. Gabriele Quattrone, del Planetario Dott. Angela Misianoche hanno sponsorizzato l’iniziativa. 

Articoli correlati

top