venerdì,Aprile 19 2024

Klaus Davi promuove il comico Gennaro Calabrese: «È un genio gentile e acuto»

La reazione del candidato a sindaco di Reggio dopo il video in cui il comico reggino lo prende in giro facendo la parodia del sergente in Full metal jacket

Klaus Davi promuove il comico Gennaro Calabrese: «È un genio gentile e acuto»

«Anche se mi prende in giro e mi fa prendere un sacco di botte nel suo sublime filmato satirico, Gennaro Calabrese è semplicemente un genio gentile e acuto. Meriterebbe un’audience nazionale ancora più ampia di quella che ha e non è detto che io  non lo possa aiutare, visto che di comunicazione me ne intendo.

Per cui promuovo la sua parodia, anche se a certa gente gliele ho suonate io, in senso metaforico. lo sappia Gennaro basta che si guardi alcuni  miei video e non sono uno che si piega tanto facilmente». Lo ha dichiarato Klaus Davi a proposito della caricatura di cui è oggetto insieme ad altri realizzata dal  comico reggino Gennaro Calabrese.

«Sono venuto qui per servire, amo questa terra e mi piacerebbe dare una mano anche ai talenti del posto. E Gennaro lo aiuterei, ammesso che gli interessi.  Mi piacciono anche le punzecchiature che mi fa la “Filosofia Reggina”. A loro piace molto il sindaco in carica. Lo sponsorizzano. Ci sta…. Stiamo tutti al gioco…La satira è anche politica e loro fanno politica….punzecchiandomi».

top