venerdì,Marzo 29 2024

Gerace, lo chef Cataldo nel team della nazionale italiana cuochi

Gli auguri del sindaco Giuseppe Pezzimenti: «Tradizione, innovazione e rispetto delle grandi materie prime simbolo della cucina italiana»

Gerace, lo chef Cataldo nel team della nazionale italiana cuochi

Lo chef Carmine Cataldo, titolare di un rinomato locale di Gerace, è stato riconfermato quale componente della squadra compartimento eventi della Nazionale Italiana Cuochi. Dopo aver fatto parte del prestigioso team dal 2017-2020 con il General Manager della Nazionale Italiana Cuochi, chef Gaetano Ragunì, grazie alle sue riconosciute qualità professionali, lo chef Cataldo è stato riconfermato per il quadriennio 2020-2024 nella squadra azzurra. Lo chef Carmine Cataldo ringrazia il nuovo General Manager della Nazionale Italiana Cuochi, lo chef Gianluca Tommasi, per l’opportunità che gli è stata data e per poter continuare una splendida avventura che, insieme agli altri colleghi della squadra, intende mantenere ai massimi livelli i colori della nazionale italiana in tutto il mondo.

Il sindaco della Città di Gerace Giuseppe Pezzimenti si è congratulato con lo chef Cataldo per la prestigiosa riconferma nella squadra azzurra, a conferma che, come ama dire, la cucina è «tradizione, innovazione e rispetto delle grandi materie prime simbolo della cucina italiana».

Il traguardo personale raggiunto dallo chef geracese premia un professionista dell’arte enogastronomica e dona lustro alla Città di Gerace e alla sua millenaria storia di cultura e di tradizioni locali che comprendono anche tante gustose ricette, che lo chef Carmine Cataldo ha saputo conservare e mantenere vive nel sapore e nei profumi tipici della sua amata terra.

top