giovedì,Aprile 25 2024

Reggio, sabato l’incontro finale del laboratorio dello Stretto all’Accademia delle Belle Arti

Un ciclo di nove incontri sui mestieri dell’arte, di formazione e orientamento, curati da Francesco Benedetti, docente di Design del Gioiello

Reggio, sabato l’incontro finale del laboratorio dello Stretto all’Accademia delle Belle Arti

Sabato 19 Giugno 2021, a partire dalle ore 11.00, avrà luogo il nono webinar del ciclo “Impara l’arte e a non metterla da parte!” dal titolo “Da conversazione ad azione – Incontro finale”. L’evento si inserisce all’interno delle attività del “Laboratorio dello Stretto”, Progetto diretto da Francesco Scialò, finanziato dall’intervento “Linee guida per le Istituzioni AFAM calabresi finalizzate al sostegno di interventi a valere sull’Azione 10.5.1 del POR Calabria FESR/FSE 2014-2020”.

“Impara l’arte e a non metterla da parte!” nasce con l’Associazione Culturale FUORI POSTO insieme all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, diretta da Maria Daniela Maisano. È un ciclo di nove incontri sui mestieri dell’arte, di formazione e orientamento, curati da Francesco Benedetti, docente di Design del Gioiello presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Essi vedono la partecipazione di sei esperti di art advisoring, visual design, arte contemporanea e curatela d’istituzioni artistiche.

top