giovedì,Aprile 18 2024

Premio Mia Martini, al via il voto online dei brani in gara

«Dopo tanti anni - afferma il regista Romeo - il premio Mia Martini, continua ad essere il punto di riferimento di tanti giovani artisti con grande voglia di donarsi al grande pubblico, attraverso il canto»

Premio Mia Martini, al via il voto online dei brani in gara

Arrivato il momento di ascoltare e votare i brani in gara  del premio Mia Martini 2021, ammessi dalla commissione artistica, presieduta dal direttore artistico dell’evento Franco Fasano. 49 giovane promesse con le loro canzoni inedite e 8 piccole ugole per una voce per Mimì, si contenderanno il passaggio alla fase conclusiva di Bagnara per conquistare il prestigioso premio istituito nel nome e nel ricordo della grande Mia Martini, giunto alla XXVII edizione.  

Attraverso il sito del premio www.premiomiamartini.it dal 1 al 13 agosto potranno essere ascoltati i brani e votati, per la sezione Nuove Proposte, mentre dal 15 al  20 agosto saranno di scena i piccoli della sezione Una Voce per Mimì. Il regolamento ufficiale del voto popolare presentato dal patron del premio, il regista Nino Romeo  prevede: il passaggio alla fase conclusiva per le nuove proposte, 22 artisti  (n. 6 tramite il voto popolare, n. 16 tramite la scelta dalla commissione artistica).  Per la sezione “Una Voce per Minì” saranno ammessi in 4 ( n.1 attraverso il voto popolare, n.3 dalla commissione artistica).

E’ possibile esprimere dallo stesso indirizzo IP un voto ogni ora nei post dedicati al voto esclusivamente sul sito ufficiale del premio.  Gli ammessi per la sezione “Nuove proposte” saranno comunicati attraverso Radio Medua alle  ore 09,30 di  domenica 15 agosto, mentre per la sezione “Una Voce per Mimì”, domenica 22 agosto.  «Dopo tanti anni – afferma il regista Romeo . il premio Mia Martini, continua ad essere il punto di riferimento di tanti giovani artisti con grande voglia di donarsi al grande pubblico, attraverso il canto». Da ben XXVII anni, il Premio Mia Martini richiama l’attenzione verso la Calabria madreterra dell’ indimenticabile Mia.

top