giovedì,Marzo 28 2024

Roccella Summer Festival, anche Gazzelle tra gli ospiti della rassegna al Teatro al Castello

I posti sono tutti a sedere e numerati; l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza

Roccella Summer Festival, anche Gazzelle tra gli ospiti della rassegna al Teatro al Castello

Come già annunciato dal promoter Maurizio Senese, dopo lo spettacolo di ieri sera al Teatro al Castello di Enrico Brignano, la programmazione del Roccella Summer Festival non si ferma. Il nuovo progetto targato Esse Emme Musica e realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica, proseguirà infatti il prossimo 25 settembre con il concerto di Gazzelle, il cantautore romando da milioni di ascolti, che farà tapa in Calabria con il suo tour estivo. Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, il tour è una serie di appuntamenti esclusivi in cui l’artista presenterà dal vivo il suo nuovo album “Ok” che, anticipato dal singolo di enorme successo “Destri” (triplo disco di platino) e dai singoli “Scusa” (disco d’oro), “Lacrima” (disco d’oro) e “Belva” (disco d’oro) è entrato al primo posto delle classifiche Top Album e Top Vinili Fimi a una settimana dalla release. 

Come di consueto per gli ospiti del Roccella Summer Festival, nell’occasione dell’esibizione al Teatro al Castello, Gazzelle riceverà un premio del maestro orafo crotonese Michele Affidato.  I biglietti per il concerto del 25 settembre al Teatro al Castello sono disponibili online da lunedì 6 settembre alle ore 11.00 e nei punti vendita autorizzati da sabato 11 settembre, sempre alle ore 11.00. I posti sono tutti a sedere e numerati; l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.

top