martedì,Aprile 23 2024

Manila Nazzaro, ex moglie di Cicco Cozza, nella casa del Grande Fratello vip 6

La ex Miss Italia ha movimentato la scena, non mandandole a dire ad alcuni concorrenti in relazione alla pulizia e all’igiene all’interno della casa

Manila Nazzaro, ex moglie di Cicco Cozza, nella casa del Grande Fratello vip 6

Tra i nuovi concorrenti della Sesta edizione del Grande fratello Vip c’è anche Manila Nazzaro, ex Miss Italia ed ex moglie del calciatore della Reggina Francesco Cozza.

Una coppia che sembrava felice e che poi ha fatto molto discutere, soprattutto per la fine inaspettata della storia d’amore, cominciata dopo la vittoria a Miss Italia della Nazzaro e culminata col matrimonio nel 2005 e la nascita dei due figli, Francesco Pio e Nicolas.

Gli anni successivi per la conduttrice televisiva non sono stati certamente facili: un dramma nel dramma: prima ha scoperto di soffrire del Morbo di Basedown Graves, un problema che riguardava la tiroide. Poi, nel 2017, aveva annunciato la fine del matrimonio con Cozza, col grande rammarico di essere stata la prima nella sua famiglia a dover mettere fine ad una unione.

Con forza, coraggio e determinazione Manila Nazzaro non si è arresa. Adesso è stata scelta per entrare nella casa più spiata d’Italia dove la ex Miss Italia ha movimentato la scena, non mandandole a dire ad alcuni concorrenti in relazione alla pulizia e all’igiene all’interno della casa. In particolare, nel mirino sono caduto Soleil Sorge e Tommasi Eletti.

top