venerdì,Aprile 19 2024

Cittanova, alla scuola di recitazione partono le lezioni di dizione

Il corso ha come obiettivo quello di fornire tutti gli strumenti necessari a migliorare la pronuncia, potenziare le capacità comunicative e relazionarsi agli altri con disinvoltura

Cittanova, alla scuola di recitazione partono le lezioni di dizione

La Scuola di Recitazione della Calabria, fondata e diretta dal giovane attore Walter Cordopatri, è una struttura formativa per aspiranti attori ormai consolidata nel Meridione. Una realtà autentica che, oltre ad un triennio professionalizzante,  prevede diversi percorsi laboratoriali aperti a chiunque voglia cimentarsi e conoscere il mondo dell’arte attoriale e delle discipline affini.

Lo scorso 16 Novembre si è dato il via al Corso Serale di Recitazione, mentre domani, Venerdì 19 Novembre 2021 alle ore 19:30, si terrà  la prima lezione di prova gratuita del Corso di Dizione e Voce “Tutto dipende da come lo dici”.

Il corso ha come obiettivo quello di  fornire tutti gli strumenti necessari a migliorare la pronuncia, potenziare le capacità comunicative e relazionarsi agli altri con disinvoltura. Un percorso rivolto a tutti coloro che sono intenzionati ad affinare e conoscere  gli aspetti e le potenzialità del linguaggio.

Un’interessante esperienza che non lascerà delusi.

top