giovedì,Aprile 25 2024

Jovanotti a Scilla, Ciccone: «Le sue parole sulla bellezza della Città attrarranno turisti. Ora tocca a noi»

Il sindaco di Scilla ha consegnato al noto cantautore un targa e degli omaggi caratteristici del territorio. Un ringraziamento sentito per avere scelto e apprezzato la città della Costa Viola

Jovanotti a Scilla, Ciccone: «Le sue parole sulla bellezza della Città attrarranno turisti. Ora tocca a noi»

«Con orgoglio stamattina al porto di Scilla, alla presenza dell‘assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso, ho incontrato Lorenzo Jovanotti per portare i saluti della mia città e consegnargli una targa ricordo e dei piccoli omaggi del nostro territorio», scrive il sindaco di Scilla, Pasqualino Ciccone, nel post pubblicato sulla sua pagina facebook.

«Nella breve chiacchierata intercorsa, l’ho ringraziato per quello che ha significato la sua presenza a Scilla: tanti i fan che l’hanno assediato a Chianalea per una giornata intera e soprattutto significativo l’interesse che destato sul web. Il post di Jovanotti ha avuto migliaia di contatti e la sua considerazione sulla bellezza di Scilla accresce sicuramente la curiosità di milioni di turisti che vorranno visitare la nostra città. Credo che abbia fatto più lui in un solo giorno che tanti altri. Ora tocca a noi essere all’altezza del compito che i nostri concittadini ci hanno dato», sottolinea ancora il sindaco di Scilla, Pasqualino Ciccone.

«Tocca a noi essere all’altezza di saper rendere la nostra città ospitale. Tocca a voi, imprenditori, attrezzarvi per svolgere il vostro lavoro con grande professionalità. Tocca a voi, miei concittadini, essere tolleranti verso la presenza di tanti turisti. Tocca a noi, tutti assieme, giocare la partita della vita: o riusciamo a fare esplodere la nostra città o rimarremo al palo assieme a tante altri paesi senza un futuro roseo. Noi ci siamo e faremo ogni cosa per fare splendere la nostra città», conclude il sindaco di Scilla, Pasqualino Ciccone nel post pubblicato sulla sua pagina facebook.

top