giovedì,Marzo 28 2024

Scilla, annunciati i vincitori del premio “Pesce Spada d’oro”

La consegna dei riconoscimenti in occasione della serata dal titolo "La magica notte di Chianalea"

Scilla, annunciati i vincitori del premio “Pesce Spada d’oro”

Lo specchio di mare della baia di Chianalea, impreziosito dalla presenza della “Rhegion”, la barca di Ulisse, è stato lo scenario ideale per la conferenza di presentazione de “La magica notte di Chianalea”, con l’annuncio degli insigniti del “Premio Pesce Spada d’oro“, edizione 2022. Le creazioni del maestro Orafo Michele Affidato, saranno consegnate a Mimmo Cavallaro, Tony Canto, Daniele Macheda ed Antonello Fragomeni.

La presentazione, curata nei dettagli da Marco Mauro, ha visto la presenza di Giovanni Polistena, Federica Araniti, Pino Strati, Fulvio Cama e Dario Zema. Molte le presenze in pedana, da Tonino Polistena a Peppe Paladino, da Demetrio Giordano al console Milasi e tanti cittadini di Chianalea.

La conferenza si è chiusa con le note di Fulvio Cama e Dario Zema, che hanno eseguito dal vivo la canzone “du Amici” di Ettore Pensabene e con l’annuncio finale della preparazione di una grande sorpresa, che si ascolterà e si vedrà dalla bellissima baia di Chianalea.

A fine serata, la degustazione della Bergamottata Spritz di Friberga, ha
regalato ai presenti un tocco di territorialità. «Invitiamo tante imbarcazioni e le passerelle Scillesi – conclude il presidente di Incontriamoci Sempre Pino Strati – a fare da coreografia ad una Magica Notte nella meravigliosa Chianalea».

top