giovedì,Aprile 25 2024

Palmi, Vittorio Sgarbi in visita nella città della Varia

Il critico d'arte sarà nuovamente ospite del primo cittadino ad Agosto, in occasione della processione della Macchina a spalla

Palmi, Vittorio Sgarbi in visita nella città della Varia

«Ieri, insieme al presidente del Comitato Varia, Daniele Laface, abbiamo avuto il piacere di ospitare a Palmi Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte sarà nuovamente ospite della Città ad Agosto, in occasione della Varia, della quale ha parlato già ieri in diretta su rete 4. Sgarbi ha inoltre preso l’impegno di contribuire alla promozione di un patrimonio culturale così importante come la nostra Varia, che sempre più deve affermarsi come fondamentale veicolo di crescita per i nostri territori», scrive su face book il sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio.

«Come avvenuto in quest’occasione, nel percorso di avvicinamento al 27 agosto 2023, accoglieremo con lo stesso affetto tante personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. Sarà un modo per far vivere loro a 360 gradi la nostra città, con l’obiettivo di veicolarne in Italia e nel mondo la migliore immagine possibile», conclude nel suo post su face book il sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio.

Articoli correlati

top