giovedì,Marzo 28 2024

Cittanova, oggi la presentazione della XIX Stagione teatrale

Si prospetta una stagione ricca di spettacoli, che propone alcuni tra i più importanti nomi del teatro italiano e una presenza internazionale

Cittanova, oggi la presentazione della XIX Stagione teatrale

Sarà presentata oggi, alle 16, la XIX Stagione Teatrale di Cittanova e della Piana. La presentazione del nuovo cartellone è in programma al Foyer del Teatro Gentile di Cittanova. All’incontro parteciperanno il presidente dell’Associazione culturale Kalomena Girolamo Demaria, il sindaco di Cittanova Francesco Cosentino e l’assessore alla Cultura del comune di Cittanova Marianna Iorfida. Il Teatro della Città di Cittanova si presenta al pubblico per questo nuovo inizio, ed ospiterà quattro mesi di eventi nazionali e internazionali di commedia, teatro di prosa, musica e danza.

Sarà una stagione ricca di spettacoli, per un cartellone d’eccellenza, che propone alcuni tra i più importanti nomi del teatro italiano e una straordinaria presenza internazionale, con allestimenti che garantiscono alla nuova stagione grande qualità e richiamo. La stagione teatrale del Gentile è ormai considerata un’eccellenza nel panorama provinciale e calabrese. Titoli e attori, regie e allestimenti evidenziano produzioni tra le più accattivanti e prestigiose che il teatro di prosa produce oggi in campo nazionale e internazionale. La campagna abbonamenti si svolgerà al Teatro Gentile di Cittanova a partire da sabato.

top