giovedì,Aprile 25 2024

Spettacoli, a Cittanova la fase finale del premio “Mia Martini”

Ad ospitare l'evento dal 24 al 26 novembre il teatro "Gentile". La conduzione affidata a Veronica Maya

Spettacoli, a Cittanova la fase finale del premio “Mia Martini”

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si è svolta nella sede municipale di Cittanova, presenti il sindaco Francesco Cosentino e il patron Nino Romeo. Il primo cittadino ha espresso soddisfazione per la scelta di Cittanova quale sede della manifestazione che ha un ruolo rilevante nel panorama delle iniziative culturali con valenza nazionale.

Il patron del Premio Nino Romeo ha illustrato le modalità di svolgimento della fase finale ed ha confermato la presenza di grandi interpreti che si esibiranno in qualità di ospiti. Alla direzione artistica è confermato Franco Fasano mentre la conduzione delle tre serate sarà affidata a Veronica Maya. La scenografia sarà realizzata dallo scenografo Mario Carlo Garrambone, che nel corso della conferenza, sono stati presentati i bozzetti,

Tutto pronto, quindi, per la fase conclusiva della 28^ edizione del prestigiosa premio, nel ricordo della grande Mia Martini. Il Teatro Comunale “Gentile” di Cittanova dal 24 al 26 Novembre 2022. Ospiterà l’evento.

top