martedì,Aprile 16 2024

Villa San Giovanni, al via la stagione “Bambini a teatro”

Sei spettacoli in cartellone al Teatro Primo: burattini e clown protagonisti. Previsto anche unno spettacolo in lingua inglese

Villa San Giovanni, al via la stagione “Bambini a teatro”

Al via, dal prossimo 6 novembre, la stagione “Bambini a teatro” negli spazi del Teatro Primo di Villa San Giovanni, in via delle Filande 29.

«Si risponde anche quest’anno a un’esigenza legittima e lodevole del territorio- si legge in una nota -. E sarà un interessante cartellone di sei spettacoli, disponibile in matinée per le scuole. È indispensabile che i bambini si avvicinino al teatro, imparino a viverlo, ad amarlo e ad apprezzarlo in tutte le sue forme».

La stagione del Teatro Primo confida sulla magia che sanno creare burattini, clownerie e contiene persino uno spettacolo in inglese e in italiano.

Il programma

Domenica 6 novembre ore 18.15 “Otello e lo stregone”, spettacolo di burattini di e con Steve Cable. Burattini di Antonella Caldarella. Produzione, La Casa di Creta.

Domenica 4 dicembre ore 18.15, “Il Circo Di Pongo” di e con Giulio Votta.

Domenica 18 dicembre ore 18.15, “Il Racconto Di Natale Di Zampalesta”, di e con Angelo Gallo, burattini e scene Angelo Gallo, produzione Teatro della Maruca.

Domenica 29 gennaio ore 18.15, “Hello!”, spettacolo in inglese e italiano che nasce dal progetto e dalla regia di Antonella Caldarella. Con Andrea Cable e Maria Riela, la Produzione è de La Casa di Creta.

Domenica 12 febbraio ore 18.15, “Babbuccia E Il Pollo Volante”, spettacolo di clownerie con Valentina Nibid e la regia di Leris Colombaioni.

Domenica 12 marzo ore 18.15, “Ali”, uno spettacolo di clown, di e con Sara Gagliarducci.

Per assistere agli spettacoli della rassegna del Teatro Primo di via Delle Filande n. 29 di Villa San Giovanni è obbligatoria la prenotazione. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati 20 minuti prima l’inizio dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione (al n. 347.6973297, anche whatsapp).

Il costo del biglietto è 8 euro.

Articoli correlati

top