lunedì,Marzo 4 2024

Reggio, a Palazzo Campanella la Personale di pittura di Tina Nicolò

La pittrice conferma ancora una volta il suo talento artistico consolidato negli anni, ricevendo premi e riconoscimenti all'Italia e all'Estero

Reggio, a Palazzo Campanella la Personale di pittura di Tina Nicolò

Una Mostra d’Arte, attesa e di grande rilevanza, la Personale di pittura “Alkiòné” della pittrice Tina Nicolò, che rientra tra gli eventi più importanti per la città reggina, presso il Consiglio Regionale della Calabria, al Polo culturale ” Mattia Preti”. Vernissage 9 dicembre 2023 ore 17, presentata da Marcello Anastasi, docente di Storia dell’Arte. Presiedono altri componenti prestigiosi del mondo culturale e dell’arte: Antonino Santisi, editore della ” Rosa del pozzo”, Jean-François Bachis-Pugliese, Mecenate, Archivista, Semiologo e critico d’arte, Mery Rose Florio, Linguista e Critico d’ Arte.

La Nicolò reduce da recenti successi anche a Barcellona di Spagna, continua a dare lustro alla città di Reggio Calabria. La pittrice conferma ancora una volta il suo talento artistico consolidato negli anni, ricevendo premi e riconoscimenti all’Italia e all’Estero. La sua Mostra d’ Arte si concluderà il 14 dicembre 2023 e saranno esposte diverse opere inedite del suo ricco percorso artistico.

top