venerdì,Marzo 29 2024

Servizi digitali, amministratori a confronto sui progetti Pon

A Palazzo San Giorgio la presentazione dei servizi che potranno essere erogati dal Comune

Servizi digitali, amministratori a confronto sui progetti Pon

Nell’ambito del Protocollo Operativo sottoscritto tra la Camera di Commercio e il Comune di Reggio Calabria, Autorità Urbana Pon Metro 2014-2020, finalizzato al coinvolgimento interistituzionale ed alla gestione condivisa di progetti di sviluppo, si è tenuto ieri a Palazzo San Giorgio un incontro sul tema.

L’iniziativa è stata l’occasione per rendere partecipi gli amministratori locali dei progetti attivati nell’ambito del Pon Metro 2014/2020 e dei servizi che potranno essere erogati dal Comune di Reggio Calabria attraverso la sottoscrizione di un apposito accordo, nonché per presentare gli obiettivi e le azioni promosse, nell’ambito del Protocollo, dalla Camera di Commercio, con particolare riferimento alle attività di promozione turistica e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale.

A presentare lo stato di attuazione dei Pon è stato l’assessore comunale Marino. «Stiamo parlando di qualcosa di concreto – ha affermato – già sperimentato da importanti città italiane. I nostri dipendenti sono già predisposti alla digitalizzazione che sarà sperimentata in alcuni ambiti, come i servizi sociali».

Articoli correlati

top