mercoledì,Novembre 25 2020

Speciale Coronavirus LaC News24, parte la diretta dedicata all’emergenza

Al via da mercoledì 25 marzo alle ore 13.30, l’appuntamento giornaliero di LaC News24 con l’informazione dedicata all’emergenza sanitaria. Lo speciale sarà in diretta dal lunedì al sabato su LaC Tv, sul canale 19 del DDT e in streaming sul sito e sui social

Speciale Coronavirus LaC News24, parte la diretta dedicata all’emergenza

La testata giornalistica edita da Diemmecom aggiunge al suo palinsesto dell’informazione un nuovo appuntamento giornaliero con le news televisive: “Speciale Coronavirus LaC News24”. Il programma – in diretta – andrà in onda dalle 13:30 alle 14:00 a ridosso dell’edizione delle 14.30 del Tg LaC News 24, dal lunedì al sabato. Potrai seguirlo in TV (canale 19 delle DDT), in streaming sul sito www.lactv.it ed in diretta Facebook sulle pagine di LaC Tv e LaC News24.

Informare ed aggiornare in tempo reale

Questo ulteriore appuntamento con l’informazione si inserisce sulla scia delle campagne di pubblica utilità che LaC News24 da giorni promuove su tutti i media del Gruppo Pubbliemme. Un ulteriore impegno che si aggiunge alle tante iniziative già attive, come la pagina dedicata sulla testata web (www.lacnews24.it/coronavirus).

Lo Speciale Coronavirus trasmesso in diretta rappresenta un’ulteriore sfida per tutto il network LaC in tempo di emergenza sanitaria.

Pensato per aggiornare spettatori ed utenti in tempo reale sui dati dell’emergenza in Calabria, la trasmissione ospiterà approfondimenti, collegamenti con i corrispondenti dalle città della Regione, pareri degli esperti, contributi utili a tracciare ogni giorno il quadro puntuale e aggiornato sulla pandemia in atto.