venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus e Dez Uniti per Italia, parte la raccolta fondi per chi è senza reddito

Il primo obiettivo fissato è di raggiungere i 10.000 euro che saranno spalmati su tutto il territorio nazionale per contribuire nella spesa quotidiana e farmaci

Coronavirus e Dez Uniti per Italia, parte la raccolta fondi per chi è senza reddito

Sono tante le iniziative che nascono in questo momento di difficoltà generale, dovuto all’emergenza da coronavirus. Segnaliamo Dez Uniti per Italia che organizza una raccolta fondi.

«A seguito dell’emergenza sanitaria per COVID-19 è stato decretato il lockdown e l’Italia si è trovata a dover fronteggiare anche un’emergenza di tipo economico. Tutte le attività non essenziali sono state sospese l’11 Marzo 2020 creando difficoltà a molte famiglie italiane e a lavoratori autonomi, oltre che anziani.

La nostra raccolta fondi servirà per fornire aiuti a tutti coloro le cui attività sono state sospese e quindi sono rimasti senza reddito. Abbiamo fissato un primo obbiettivo di 10.000 euro (€) spalmati su tutto il territorio nazionale per contribuire nella spesa quotidiana e farmaci. 

Il contributo sarà erogato direttamente alle famiglie che ne faranno richiesta, previo possesso dei requisiti (sospensione attività lavorativa), tramite un apposito modulo da compilare in assoluta riservatezza, pubblicato sui nostri social Facebook e Instagram».

Articoli correlati

top