giovedì,Aprile 25 2024

Città metropolitana, Castorina: «Pubblicata graduatoria degli ex percettori dei mobilità in deroga»

Gli interessati una volta che l'elenco sarà definitivo saranno chiamati per la verifica dei requisiti e la conferma della propria disponibilità

Città metropolitana, Castorina: «Pubblicata graduatoria degli ex percettori dei mobilità in deroga»

È stata pubblicata graduatoria degli ex percettori dei mobilità in deroga. A darne notizia è il consigliere metropolitano delegato al Bilancio ed alla Formazione Professionale Antonino Castorina che afferma : «È stata pubblicata oggi la graduatoria provvisoria inerente la selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di Mobilità in deroga, un lavoro che il settore 5 insieme al Dirigente Francesco Macheda ed il Funzionario delegato Fortunato Battaglia hanno portato avanti con grande dedizione e responsabilità nonostante l’emergenza sanitaria e che consentirà a ben 60 unità ed in tempi rapidi di poter essere parte integrante della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Gli interessati – si legge ancora  – una volta che la graduatoria sarà definitiva saranno chiamati dalla Città Metropolitana per la verifica dei requisiti e la conferma della propria disponibilità». Un impegno mantenuto dalla Regione Calabria di concerto con il nostro ente conclude Castorina e che ha visto la precisa volontà del Sindaco Giuseppe Falcomatà e del delegato al personale Riccardo Mauro di implementare al massimo le disponibilità del nostro ente vista anche la carenza dell’organico.

La prossima sfida – chiude Castorina – sarà quella di avviare i concorsi pubblici nella città Metropolitana e dimostrare di fatto l’attenzione che ha l’amministrazione Falcomatà sul tema del lavoro e delle nuove generazioni».

Articoli correlati

top