giovedì,Aprile 25 2024

Reggio Calabria, Tari: proroga del pagamento al 5 novembre

La precisazione si rende necessaria dopo aver riscontrato l'impossibilità di riscuotere la quota tramite i circuiti di pagamento elettronici

Reggio Calabria, Tari: proroga del pagamento al 5 novembre

Si informano i contribuenti che, su indicazione del Comune di Reggio Calabria, sarà possibile effettuare il pagamento della rata Tari, in scadenza al 31 ottobre, fino al prossimo 5 novembre senza alcun interesse e/o sanzione. 

La precisazione si rende necessaria dopo aver riscontrato l’impossibilità di riscuotere la quota tramite i circuiti di pagamento elettronici (Poste, Homebanking, Ricevitorie, ecc…). 

La società Hermes Servizi Metropolitani, pur non avendo alcuna responsabilità in merito alla problematica, si è immediatamente attivata, di concerto con l’Amministrazione Comunale, affinché fosse celere la risoluzione del disguido tecnico avviando le dovute verifiche con il gestore della piattaforma PagoPA. 

Pertanto, scusandosi con l’utenza, la società annuncia il ripristino del normale funzionamento del circuito di pagamento e la contestuale proroga d’adempimento al versamento delle somme dovute.

top