venerdì,Aprile 19 2024

Platì, incontro con le aziende per stabilire le priorità da segnalare a Klaus Davi

Il Comune convoca la prima "Assemblea Pubblica con le aziende agroalimentari del territorio” per conoscere le esigenze di valorizzazione delle eccellenze

Platì, incontro con le aziende per stabilire le priorità da segnalare a Klaus Davi

Il Comune di Platì, nell’attesa di accogliere il suo “ambasciatore” Klaus Davi – nominato esperto per lo sviluppo del territorio, la valorizzazione delle identità e il miglioramento delle tipicità nelle risorse agroalimentari di eccellenza – scalda i motori convoca la prima “Assemblea Pubblica con le aziende agroalimentari presenti nel territorio” per conoscere le esigenze legate alla valorizzazione delle eccellenze necessarie allo sviluppo del paese.

L’incontro è stato organizzato dal Consigliere Comunale, prof. Paolo Ferrara, delegato dal Sindaco dott. Rosario SERGI, all’agricoltura, alle risorse agro-alimentari e all’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, in sintonia con il Consigliere delegato alle Attività Produttive Miriam Ammendolea e sarà propedeutico alla pubblica presentazione di Klaus Davi, l’Ambasciatore esperto fortemente voluto dal consigliere comunale Paolo Ferrara e dal Sindaco Rosario Sergi, che si terrà nella prossima settimana.

L’Assemblea Pubblica si svolgerà venerdì 6 novembre ore 17 presso la Sala Consiliare di Palazzo Domenico Demaio. Per evitare assembramenti e nel mantenere elevati i profili di sicurezza, nel rispetto delle disposizioni del DPCM, l’evento sarà trasmesso in diretta su Facebook e Instagram.

top