sabato,Aprile 20 2024

Nuovo Dpcm, Confartigianato: «Piccoli imprenditori i primi a pagare»

L'organizzazione reggina della micro e piccola impresa: «Governo allo sbando. Impatti drammatici nel mondo del lavoro»

«Un governo allo sbando che manda fuori strada tutta l’economia e il sistema produttivo. I primi a pagare sono i piccoli imprenditori. Un governo inefficiente e senza autorevolezza che cambia continuamente le carte in tavola non può continuare a fare impunemente danni». Così in una nota la sezione reggina di Confartigianato.

«I rappresentanti in parlamento di maggioranza e le forze politiche e civiche calabresi riunite attorno a questo governi impegnati a definire i loro organigrammi e a lacerarsi per la guida della Regione farebbero bene ad occuparsi degli impatti drammatici che queste giravolte continue del loro presidente Conte provocano nelle famiglie delle micro imprese del nostro territorio e nel nucleo familiare dei loro dipendenti».

«La rabbia sociale rischia di essere incontenibile alimentata dal bisogno quotidiano che sempre più emergerà a causa di una devastante e tragica crisi economica che spiegherà i suoi effetti nei prossimi mesi. Confartigianato di Reggio Calabria censura in modo netto e chiaro provvedimenti improvvisati come quello adottato ieri dal governo e chiede di porre fine ai pastrocchi di chi ci governa».

Articoli correlati

top