sabato,Novembre 27 2021

Dieci aziende reggine al Tuttofood di Milano. Mantegna: «Hanno grande potenziale di crescita»

Il consigliere della Città metropolitana con delega alle Attività produttive in trasferta per stare vicino ai produttori del territorio

Dieci aziende reggine al Tuttofood di Milano. Mantegna: «Hanno grande potenziale di crescita»

«È una grande soddisfazione essere in fiera a Milano e vedere i nostri prodotti eccellere in ambito internazionale», ha commentato il consigliere metropolitano Domenico Mantegna, in trasferta a Milano per il Tuttofood. «La Città metropolitana di Reggio Calabria – ha continuato – è qui rappresentata da 10 aziende che esprimono, attraverso i loro prodotti, la loro cultura aziendale e i loro valori, il meglio delle attività produttive del reggino. Rappresentano l’impegno del territorio nel garantire alti standard di qualità abbinati al rispetto delle tradizioni enogastronomiche.

Con la partecipazione di quest’anno a Tuttofood, così come ad altre manifestazioni in ambito agroalimentare e artigianale, la Città metropolitana alza l’asticella, perché siamo convinti che le nostre aziende abbiano un grande potenziale di crescita e possano affacciarsi, con autorevolezza, a nuovi mercati nazionali ed esteri, esportando, insieme alle loro merci, i valori e la levatura dell’area metropolitana.

Sosteniamo e stiamo accanto alle attività produttive con impegno e dedizione, creando opportunità e offrendo loro il giusto spazio per ottenere nuovi contatti d’affari e per ampliare idee e possibilità per il futuro. Già il primo giorno di fiera ha visto il nostro stand al centro dell’attenzione di tanti addetti ai lavori. Certamente continueremo così anche nelle prossime giornate, perché abbiamo tanto da offrire e tanto da raccontare».

top