sabato,Aprile 20 2024

Morte Massara, Perrone: «Lascia un vuoto nei nostri cuori»

Il cordoglio della sindacalista della Cisl: «Uomo dolce e benvoluto da tutti. Ci stringiamo all'immenso dolore della famiglia»

Morte Massara, Perrone: «Lascia un vuoto nei nostri cuori»

«Sono di quelle notizie che non vorresti mai avere, perché bloccano il fiato, dilaniano con i tanti interrogativi, disorientano e straziano il cuore. La morte dell’amico e dirigente Cisl, Mario Massara, ci ha letteralmente sconvolto per la sua dirompenza e per la sua imprevedibilità». Così in una nota la sindacalista reggina della Cisl Rosy Perrone, sulla tragica morte di Mario Massara.

«La Cisl, nell’interezza della sua organizzazione, perde un uomo il cui valore riconosciuto da tutti, lascerà un vuoto incolmabile. Disponibile, dolce, mai un tono fuori le righe, mai una prevaricazione, persona d’altri tempi; ha saputo farsi volere bene con la sua semplicità e con la sua purezza d’animo. Il suo impegno in Cisl, per noi era motivo di vanto, perché la sua comunità sapeva di poter contare su un punto di riferimento serio e credibile; ineccepibile. Mancherà a tutti noi e chiunque lo abbia incontrato anche per una sola volta. Ci stringiamo all’immenso dolore della famiglia» ha concluso Perrone.

top