venerdì,Marzo 29 2024

Lavoro, la Cisl incontra l’arcivescovo Morrone. Sul tavolo giovani e futuro

La sindacalista reggina della Cisl: «Gettato le basi per un confronto costante sui grandi temi, e dai quali possano scaturire le opportunità di rilancio attraverso le risorse del PNRR e attraverso i fondi comunitari»

Lavoro, la Cisl incontra l’arcivescovo Morrone. Sul tavolo giovani e futuro

«Un incontro cordiale ed importante quello con l’Arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, mons. Fortunato Morrone. Con lui abbiamo discusso di giovani, lavoro e futuro del territorio. Ma soprattutto di impegno sociale e responsabilità delle istituzioni, a tutti i livelli, per costruire un percorso di fiducia e speranza per la comunità reggina» queste le parole della Segretaria generale della Cisl Metropolitana Rosy Perrone e della Segretaria Generale Cgil Piana Gioia Tauro.

«Lavorare in rete, coniugando l’aspetto laico con quello cristiano per uno sforzo credibile fondato sui valori indiscutibili del bene comune, per lo sviluppo del territorio. Con questo spirito condiviso, abbiamo gettato le basi per un confronto costante sui grandi temi, e dai quali possano scaturire le opportunità di rilancio attraverso le risorse del PNRR e attraverso i fondi comunitari. Strumenti irrinunciabili per la Città Metropolitana di Reggio Calabria» ha concluso la Cisl reggina.

top