martedì,Marzo 19 2024

Mercatini di Natale, Caridi: «Richiesta inoltrata tardi, manca l’autorizzazione dell’Asp»

Il consigliere dimissionario: «Mi sono subito interessato della questione ed ho avuto rassicurazioni che a breve gli Uffici Sanitari preposti rilasceranno quanto necessario»

Mercatini di Natale, Caridi: «Richiesta inoltrata tardi, manca l’autorizzazione dell’Asp»

Riceviamo e pubblichiamo:

Nella nostra Città anche le cose più semplici appaiono difficili da portare a termine o addirittura insormontabili. Con l’inizio di dicembre siamo entrati nel periodo delle Festività Natalizie.

Come ogni anno a Piazza Duomo verranno allestiti i mercatini di Natale che, oltre a creare una suggestiva atmosfera, consentono a tanti commercianti ambulanti e artigiani locali di esporre e vendere i propri prodotti. La data di apertura è prevista per il 02.12.2021.

Ma i nostri eroi così impegnati in queste ore a dividersi le poltrone come fossero tante fette di una torta, non potevano non metterci lo zampino anche questa volta e combinarne una delle tante. A causa del tardivo inoltro della richiesta di autorizzazione sanitaria agli uffici ASP di Reggio Calabria ancora oggi non vi è stato il necessario semaforo verde.

Appena reso edotto della vicenda sono rimasto ancora una volta sconcertato dal dilettantismo di chi oggi continua a provocare danni su danni alla nostra amata Reggio e ai Reggini.

In ogni caso, mi sono subito interessato della questione ed ho avuto rassicurazioni che a breve gli Uffici Sanitari preposti rilasceranno quanto necessario. Non ci sono più parole. Prima deciderete di porre fine a questa lenta agonia, prima la Città potrà riprogrammare il proprio futuro.

Il Consigliere Comunale di Forza Italia

Antonino Caridi

top