giovedì,Aprile 25 2024

Trasporto urbano, da oggi per viaggiare su Atam è obbligatorio il Super Green Pass

I passeggeri sprovvisti sono passibili di sanzione. Sono esenti dalla necessità di avere il Green Pass i minori di 12 anni e le persone esenti dalla campagna vaccinale muniti di certificazione medica

Trasporto urbano, da oggi per viaggiare su Atam è obbligatorio il Super Green Pass

Atam informa che, viste le nuove disposizioni governative, per viaggiare a bordo dei nostri mezzi è obbligatorio il Super Green Pass (vaccinati o guariti) oltre naturalmente all’uso della mascherina di tipo FFP2. Non sarà più sufficiente avere il free pass da tampone né indossare una mascherina chirurgica o di tipo “comunitario” sino a nuove comunicazioni.
I passeggeri sprovvisti sono passibili di sanzione. Sono esenti dalla necessità di avere il Green Pass i minori di 12 anni e le persone esenti dalla campagna vaccinale muniti di certificazione medica.

Sull’intera rete di trasporto ATAM, vengono effettuati ogni giorno controlli a campione a cura dei verificatori dei titoli di viaggio e delle forze dell’ordine.
Eventuali nuove indicazioni emanate dal Governo sulle regole da adottare in materia di Green Pass e Tpl verranno tempestivamente comunicate.

top