mercoledì,Aprile 24 2024

Reggio, assunti sei nuovi agenti di polizia locale a tempo determinato

Gli operatori reclutati lo scorso anno, dopo un breve corso, saranno immessi in servizio
operativo su strada

Reggio, assunti sei nuovi agenti di polizia locale a tempo determinato

Nella mattinata di oggi nella sede del Comando di Polizia Locale di viale A. Moro sono stati contrattualizzati sei nuovi agenti di polizia locale a tempo determinato. È il secondo contingente dei 41 agenti totali che saranno assunti per tre mesi nell’annualita 2022 grazie al progetto di sicurezza urbana redatto dal Comando, approvato e finanziato dal Ministero dell’Interno.

Gli operatori, reclutati lo scorso anno tramite procedura selettiva nazionale aperta, dopo un breve corso, saranno immessi in servizio
operativo su strada sotto l’egida degli ufficiali e degli agenti a tempo indeterminato. Prima della firma sono stati accolti presso la Caserma Macheda-Marino dal Comandante Dott. Salvatore Zucco e dall’assessore alla Polizia Locale d.ssa Giuggi Palmenta che ha portato i saluti del sindaco, esortando gli operatori a prestare la propria attività in maniera garbata ma ferma. Gli agenti prenderanno servizio il primo di giugno e saranno utilizzati precipuamente nei servizi di polizia stradale.

top