venerdì,Marzo 29 2024

Gioia Tauro, al via i corsi di formazione per ottici e gommisti promossi da Asnali

I seminari formativi si terranno il 17 ottobre e il 6 novembre

Gioia Tauro, al via i corsi di formazione per ottici e gommisti promossi da Asnali

Asnali promuove due nuovi progetti di formazione professionale. Il primo corso di formazione, dal tema “Le novità per i gommisti con l’entrata in vigore delle nuove procedure emanate dal DL 19 maggio 2022”, si terrà il 17 ottobre, dalle 18.30 alle 20, nella sede regionale di Asnali, sita in via SS 111 n° 222. Parteciperanno il presidente regionale Rosario Antipasqua, Francesco Cortese e Francesco Domenico Riganò.

Il secondo invece, è realizzato da Infap (Istituto nazionale formazione addestramento professionale), in collaborazione con l’Accademia di formazione in ottica e optometria e con il patrocinio di Filab. L’iniziativa si terrà nella sede regionale Infap di Gioia Tauro, sita in via SS 111 n° 222, domenica 6 novembre, con inizio dei lavori alle ore 9, alla quale si potrà partecipare compilando e inviando la propria adesione, entro e non oltre le ore 17, del 28 ottobre, all’indirizzo mail [email protected].

Dopo i saluti del presidente regionale Rosario Antipasqua, dalle 9.30 alle 12.30, si terrà il corso “Lenti per il controllo dello sviluppo miopico”, mentre dalle 14 alle 16.30, si svolgerà il corso “Cosa si deve conoscere per il successo nell’uso delle lenti progressive”, i cui relatori saranno Silvano Abati e Matteo Fusi.

top