mercoledì,Aprile 24 2024

Aeroporto dello Stretto, Siracusano: «Voli a 40 euro per i messinesi»

L'annuncio della deputata azzurra: «Scenario positivo per i cittadini, in attesa della realizzazione del ponte»

Aeroporto dello Stretto, Siracusano: «Voli a 40 euro per i messinesi»

I messinesi potranno presto volare, dall’aeroporto di Reggio Calabria, verso Torino Bologna e Venezia ad una tariffa speciale, dedicata ai residenti nella città dello Stretto, di 40 euro. Ad annunciarlo su Facebook è la deputata messinese di Forza Italia Matilde Siracusano.

Lo ha stabilito la Conferenza dei Servizi sullo scalo “Tito Minniti”, alla quale ha preso parte anche la città metropolitana di Messina. «La Sacal, la società che si occupa di gestire gli aeroporti calabresi- sostiene la parlamentare azzurra – vuole investire nello scalo di Reggio Calabria e trasformarlo nel punto di riferimento per la provincia di Messina».

«Uno scenario certamente positivo per i messinesi, che potranno usufruire – con tariffe competitive – di un aeroporto distante pochi chilometri. E per questo – in attesa della realizzazione del Ponte sullo Stretto, un punto fermo nel programma con il quale il centrodestra si appresta a governare – occorrerà intensificare e migliorare il trasporto marittimo veloce per i passeggeri» ha concluso Siracusano.

Articoli correlati

top