venerdì,Marzo 29 2024

Aeroporto Reggio, conclusa la gara per potenziamento airside

Affidati all’impresa edile Icmb S.a.s. di Sammarco Francesco & C di Cirò Marina i lavori di prosecuzione del potenziamento dell'aera lato volo dello scalo

Aeroporto Reggio, conclusa la gara per potenziamento airside

Prosegue l’attività di Sacal con riferimento agli iter relativi agli interventi di ammodernamento dell’aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria.

Affidati all’impresa edile Icmb S.a.s. di Sammarco Francesco & C di Cirò Marina i lavori di prosecuzione del potenziamento delle infrastrutture in ambito airside II lotto. La gara si era conclusa lo scorso 30 novembre con l’invio di trentadue candidature da valutare con il criterio dell’offerta più bassa. L’importo a bando era di 924 mila euro. L’importo di aggiudicazione ammonta a quasi 849 mila, inclusi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso oltre iva.

Con un importo di 28.445 euro, a bando da qualche settimana, e ancora in attesa di aggiudicazione, l’incarico di direttore Lavori e Coordinatore della sicurezza, in fase di Esecuzione per i Lavori di riqualifica dell’impianto Bhs comprensivo di manutenzione.

L’intervento di riqualificazione è già stato aggiudicato nelle scorse settimane società costituenda Rti Fives Ccm, con un importo pari a quasi due milioni e trecentomila euro.

Restano ancora in attesa di aggiudicazione i primi interventi sull’aerostazione per un importo di quasi 14 milioni di euro dell’emendamento Cannizzaro. La gara si è chiusa lo scorso 28 novembre.

Articoli correlati

top