venerdì,Marzo 29 2024

Polistena, Capodanno in piazza con il live di Studio54 Network

Lo show tra musica e intrattenimento a partire dalla mezzanotte per festeggiare il 2020 in diretta radio e social

Polistena, Capodanno in piazza con il live di Studio54 Network

Tutto pronto a Paola e Polistena per i festeggiamenti del prossimo Capodanno! Due piazze, due città, un’unica grande festa con Studio54network, che le città organizzatrici promettono sarà indimenticabile.

Collaudatissima la formula sinonimo di grandi successi, che negli scorsi anni, a Cosenza, Catania, Lamezia Terme, hanno fatto divertire numeri anche da centomila persone. Grazie all’allestimento di 2 grandi palchi, sia su Paola che su Polistena, si promette una soluzione in grado di creare ritmo e divertimento, sostituendo al classico pubblico statico dei concerti, un pubblico protagonista  della festa e dell’evento.

Alla centralità del palco si sostituirà la centralità della piazza, applicando le regole dei veglioni, ricalibrate per l’obiettivo di una lunga mega festa all’aperto. Per scoraggiare pericolose trasferte, le 2 location garantiranno un Capodanno a chilometro zero, decisamente a portata di mano.

Imponenti strutture tecniche ingigantiranno l’evento: palco coperto con schermi led alimentati in ripresa live, Tir regia/camerini, regia broadcast, telecamere ed allestimento full. Allo spettacolo vero e proprio si darà il via dopo la mezzanotte, per uno show interattivo di circa 4 ore, con la collaudatissima conduzione di Studio54network. Tutto in diretta radio e social. Appuntamento quindi a Paola in Piazza 4 Novembre e a Polistena in Piazza della Repubblica. Ingresso gratuito.

top