mercoledì,Aprile 24 2024

Shopping e intrattenimento, a Reggio tutto pronto per la notte bianca

La kermesse in programma sabato 4 gennaio presentata in conferenza stampa. Artisti sul corso e gran finale con Tony Esposito

Shopping e intrattenimento, a Reggio tutto pronto per la notte bianca

Più di 50 artisti ad animare il corso Garibaldi dalle 11 di mattina con i negozi aperti fino a mezzanotte. A Reggio è tutto pronto per la notte bianca del 4 gennaio, che culminerà con il concerto di Tony Esposito in piazza Duomo. L’evento è stato presentato ufficialmente stamattina in conferenza stampa dall’assessore alle attività produttive Saverio Anghelone, dal consigliere delegato per il turismo Giovanni Latella e al presidente provinciale di Confesercenti Claudiuo Aloisio.

«Abbiamo cercato di offrire un’opportunità di svago a cittadini, commercianti e ai visitatori che hanno scelto Reggio per trascorrere le festività natalizie – ha affermato Latella – Si tratta di eventi di livello culturale importante organizzati grazie al contributo della Città Metropolitana». La kermesse, inizialmente calendarizzata lo scorso 21 dicembre, è stata rinviata ai primi giorni del nuovo anno a causa del bando deserto. «Non era facile organizzare in fretta e in furia una manifestazione del genere in così poco tempo – ha espresso il consigliere Anghelone – che non risolverà i problemi dell’economia cittadina, ma contribuirà a portare un po’ di sollievo per le casse degli esercenti. Ringrazio per la collaborazione le associazioni di categoria, con cui spero di proseguire i dialoghi anche in futuro».

Articoli correlati

top