domenica,Giugno 20 2021

È uscito oggi “Grande”, il nuovo singolo del cantante reggino Nicholas Mauro

Il cantante ha spiegato che il brano è «un inno alla forza di volontà e a non abbattersi mai di fronte a qualsiasi difficoltà che la vita può presentare»

È uscito oggi “Grande”, il nuovo singolo del cantante reggino Nicholas Mauro

È uscito oggi “Grande“, il nuovo singolo del cantante reggino Nicholas Mauro. Ad annunciare l’arrivo dell’inedito ci ha pensato lui stesso, pubblicando sui suoi account personali. “Grande”, prodotto da Andrea Riccio in arte Krutz, conosciuto già per diversi brani della scena reggina, soprattutto dei pezzi di Nicholas Mauro con il quale lavora in stretto contatto all’interno del Black Flag Empires Studio, alla chitarra invece Giuseppe Alessio Ruffo, in arte ChiliPepper, giovane chitarrista talentuoso del territorio reggino.

«È un inno alla forza di volontà e a non abbattersi mai di fronte a qualsiasi difficoltà che la vita può presentare», queste sono le parole che i ragazzi hanno espresso in una scorsa intervista. Siamo certi che “Grande” avrà tutte le carte in regola per diventare uno dei prossimi brani di cui sentiremo parlare a lungo, come era accaduto lo scorso anno con “Jackson”, canzone ballata e cantata da tantissimi ragazzi nei vari luoghi di ritrovo della movida. “Grande” sarà presente su tutte le piattaforme digitali e il video ufficiale sul canale YouTube dell’etichetta Black Flag Empires, la quale ha curato interamente dal punto di vista editoriale il brano.

top