venerdì,Aprile 19 2024

Reggio, rinviato lo spettacolo “Fantastico 3,14”: musicisti positivi al Covid

Lo spettacolo si terrà sabato 9 aprile, alle 18. Attesa al Cilea per la commedia "A tu per tre" con
Maurizio Casagrande

Reggio, rinviato lo spettacolo “Fantastico 3,14”: musicisti positivi al Covid

È stato rinviato nuovamente lo spettacolo “Fantastico 3,14”, live show di musica organizzato dall’Officina dell’Arte e da L’Amaca in programma stasera al cineteatro” Il Metropolitano”. «A causa della positività di alcuni musicisti, siamo costretti a rinviare l’atteso live a sabato 9 aprile, alle ore 18 – afferma il presidente dell’associazione L’Amaca Antonio Calabró -.

Purtroppo, questa pandemia colpisce ancora il teatro, la nostra kermesse, il nostro cast e non ci permette di mantenere l’impegno preso con l’Officina dell’Arte di Peppe Piromalli con la quale abbiamo stilato quest’anno, il cartellone teatrale al teatro Metropolitano. Ma non molliamo. Voglio rassicurare i nostri abbonati: riusciremo a portare in scena il divertente show condotto dallo speaker Benvenuto Marra con l’Amaca Group e L’Amaca Theater e vi prometto che vi regaleremo tantissimi sorrisi».

Sono invece confermati, sempre al Metropolitano, gli spettacoli “Passa la vita a Pontesponte” (Officina dell’Arte) il 24 aprile, alle ore 18, la commedia “Il giudizio universale”, in programma il 21 maggio, e “E intanto noi… Ce la ridiamo” il 22 maggio con l’Officina dell’Arte. Rimane invariato il cartellone al teatro “Francesco Cilea” pronto ad alzare il sipario, sabato 2 aprile, alle ore 21, con l’esilarante commedia “A tu per tre” con il vulcanico Maurizio Casagrande.

top