venerdì,Aprile 19 2024

Parco Ecolandia a Reggio, domani l’Eco Pic Nic dell’associazione Pandora

Una domenica all'insegna del divertimento, dello sport, della musica e di tanto altro ma, soprattutto, della famiglia

Parco Ecolandia a Reggio, domani l’Eco Pic Nic dell’associazione Pandora

Si terrà domani, domenica 12 giugno Eco Pic Nic, un’iniziativa organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Pandora”, cui Corredino Sospeso è progetto permanente, con l’obiettivo di sostenere la rete di oltre 500 bimbi e famiglie che serviamo ogni giorno da due anni.  

Una domenica all’insegna del divertimento, dello sport, della musica e di tanto altro ma, soprattutto, della famiglia che si terrà nella straordinaria cornice del Parco Ecolandia. Un programma denso di attività: laboratori di pasticceria, di lettura animata, di riciclo di materiali e legno, sport, musica, uno show e un ospite speciale.  Ospite speciale della giornata sarà Antonio Federico @umanitàillustrata che emozionerà i partecipanti con una performance di disegno live su t-shirt che potranno essere acquistate in favore del nostro progetto.

E non poteva mancare il divertimento con lo Show di Saverio Riccelli, TikToker calabrese diventato famoso grazie ai suoi video insieme a Manuè e di recente intervistato dalle Iene.  Non temere il caldo, la maggior parte delle attività sarà all’ombra del cipresseto e dei maestosi alberi del parco e ricorda che il tempo è sempre dalla parte dei bambini, come tutti noi.

top