mercoledì,Aprile 24 2024

“Scilla Buskers. Emozioni libere”, parte il festival degli artisti di strada

Si comincia mercoledì 17 agosto alle 22 sul lungomare di Scilla con una seconda replica alle 23, il 18 invece l'appuntamento alle 21,30 è in piazza Favazzina

“Scilla Buskers. Emozioni libere”, parte il festival degli artisti di strada

Al via “Scilla Buskers. Emozioni libere”, la prima edizione del Festival di artisti di strada a Scilla con spettacoli di giocoleria, clowneria, fuoco e musica. La manifestazione di tre giorni, organizzata dall’associazione Promo a Sud con la direzione artistica di Antonio Paladino, si rivolge principalmente ai più piccoli e alle loro famiglie.

Un’occasione per vivere l’estate divertendosi con l’arte e l’immaginazione che soltanto uno spettacolo pensato per la strada e le piazze fra la gente può dare. Si comincia mercoledì 17 agosto alle 22 sul lungomare di Scilla con una seconda replica alle 23, il 18 invece l’appuntamento alle 21,30 è in piazza Favazzina (frazione di Scilla) per tornare il 19 sul lungomare di Scilla con il doppio appuntamento delle 22 e delle 23. Il Festival, organizzato con il sostegno del Comune di Scilla, vede protagonisti artisti calabresi, siciliani e aquilani.

Dalla musica di Gabriele Laponte, di Valentina Imbalzano e German Riccardo alla giocoleria di Monsieur Barnaba, dalla clownerie di Sara Gagliarducci e Valentina Nibid agli spettacoli di fuoco del The best show di Catanzaro.

top