venerdì,Marzo 29 2024

Polistena, tutto pronto per la Festa de l’Unità

L'evento si svolgerà dal 17 al 19 agosto, in piazza della Repubblica

Polistena, tutto pronto per la Festa de l’Unità

Tutto pronto a Polistena per la Festa de l’Unità, che si svolgerà dal 17 al 19 agosto, in Piazza della Repubblica. Si comincia mercoledì 17, alle 21.30, con dibattito “Emergenza Mezzogiorno; Diritti sociali, Diritto di cittadinanza e Diritto alla salute. Introdurrà Giuseppe Fusco, dirigente del Circolo Pd di Polistena. Interverranno: Maria Teresa Fragomeni, sindaco di Siderno; Francesco Cosentino, sindaco di Cittanova; Gianluca Gaetano, sindaco di San Ferdinando e Salvatore Valerioti, sindaco di San Giorgio Morgeto. Concluderanno: Antonio Morabito, segretario metropolitano del Pd di Reggio Calabria e Sebi Romeo, componente della direzione nazionale del Pd. Alle 22.30 si terrà il concerto musicale dei Garage n° 5 .

Giovedì 18, alle 21.30, si terrà il dibattito “Elezioni politiche del 25 settembre prossimo: Continua la rigenerazione del Partito democratico in Calabria”. Per l’occasione, il giornalista Michele Albanese intervisterà Nicola Irto, segretario regionale del Pd. Alle 22.30, si terrà il concerto musicale “Meriam Jane & Dancin Groove”

Venerdì 19, alle 21.30, appuntamento con il dibattito “La posta in gioco è il futuro”, organizzato dai dirigenti del Circolo Pd di Polistena. Interverranno: Giuseppe Fusco, Antonella Giancotta, Andrea Sanò, Michele Trimboli. Per l’occasione, Marco Policaro, segretario del Pd di Polistena dialogherà con il giornalista Giuseppe Campisi. Alle 22.30, concerto musicale di Ciccio Nucera (Calabriasona).

top