venerdì,Marzo 29 2024

Rizziconi, torna il Festival della birra

Dopo lo stop dettato dalla pandemia da Covid, la cinque giorni dedicata all’esaltazione del gusto della birra e del cibo torna in piazza dal 17 al 21 agosto

Rizziconi, torna il Festival della birra

Dal 17 al 21 agosto, torna a Rizziconi il Festival della birra, la cinque giorni dedicata all’esaltazione del gusto della birra e del cibo, allo spettacolo e all’aggregazione nella cornice degli eventi estivi che animano il territorio della Piana di Gioia Tauro. Giunto quest’anno alla sedicesima edizione, il Festival della Birra torna finalmente fisicamente in piazza Municipio dopo lo stop provocato dalla pandemia, che ne ha visto la realizzazione negli ultimi due anni nella sua versione digitale.

Organizzato dall’associ azione culturale Agorà, il Festival è un evento ufficiale Heineken Italia, patrocinato dal Comune di Rizziconi, e si inserisce nella cornice del programma estivo 2022 promosso dall’Amministrazione comunale rizziconese. Anche per questa sedicesima edizione, si conferma l’impegno dell’associazione Agorà, presieduta da Luisella Capo e coadiuvata dal direttivo, e la partecipazione volontaria dei 40 soci per animare l’estate rizziconese con un programma variegato e trasversale, dedicato a tutte le fasce d’età e per tutti i gusti.

Musica, intrattenimento e buon cibo popoleranno il centro cittadino rizziconese: Vibrapop, Bruno & the Souldiers, Samuel con il suo “Elettronica Tour” sono tra le voci del panorama musicale italiano che si alterneranno sul palco del Festival. Gli spettacoli saranno completamente gratuiti. Hashtag ufficiale dell’evento: #lasedicesima. Ecco il programma:

• 17 agosto “Vibrapop” in concerto
• 18 agosto spettacolo e intrattenimento Quiz game de “Il cervellone” Reggio Calabria
• 19 agosto “The Heron” in concerto, da X Factor 2017
• 20 agosto “Samuel – Elettronica Tour” in concerto, unica data in Calabria per l’artista che ha fatto la storia musicale del noto gruppo Subsonica
• 21 agosto “ FYZ”FYZ”, Bruno & the Souldiers” e “Raggamatty” in concerto

top