venerdì,Marzo 29 2024

Jova Beach Party a Roccella, Jovanotti: «Sempre una grande emozione tornare qui» – FOTO e VIDEO

La gente continua ad affollare la grande spiaggia della città jonica anche in occasione del secondo Jova Beach party

Jova Beach Party a Roccella, Jovanotti: «Sempre una grande emozione tornare qui» – FOTO e VIDEO

di Tonino Raco – Jovanotti accoglie circa 30 mila persone sulla spiaggia di Roccella: «Ogni volta che torno qua è una grande emozione».

Giusto il tempo di ricaricare le batterie dell’enorme macchina organizzativa e il Jova Beach Party è nuovamente pronto a partire per la seconda tappa dell’attesissimo appuntamento in Calabria, sulla spiaggia di Roccella Jonica.

Scampato il pericolo maltempo, a scaldare ulteriormente la temperatura di un già caldissimo sabato di metà agosto ci pensa da subito Jova assieme ai suoi ospiti in un alternarsi di performance sui diversi palchi predisposti nell‘Area Natura Village; nel corso del pomeriggio occhi puntati soprattutto sui palchi “Sbam! Stage” e “Kontiki Stage” disposti al centro della spiaggia in cui la musica di alcuni deejay fa scatenare il popolo del Jova Beach, tra questi gli Ackeejuice Rockers con la loro movimentatissima musica techno. Immancabili i suoni del Sud e la coinvolgente taranta del gruppo musicale Canzoniere Grecanico Salentino.


Nel frattempo, fra un freestyle e l’altro di Jova sui DJ set, la gente continua ad affollare la spiaggia scegliendo i posti migliori in cui stendere un telo da mare ed appostarsi in attesa delle esibizioni sul palco principale.

top