Cittanova, i Gemelli di Guidonia inaugurano la nuova stagione teatrale
Mercoledì 7 dicembre porteranno in scena il loro spettacolo “Tre X 2 tra Radio e TV”, unica tappa calabrese del loro tour
Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione teatrale di Cittanova. Saranno i Gemelli di Guidonia con il divertente spettacolo “Tre X 2 tra Radio e TV”, unica tappa calabrese del loro tour, a inaugurare mercoledì 7 dicembre, la XIX Rassegna 2022/23 al Teatro Gentile. La Rassegna è organizzata dall’Associazione Kalomena, con il patrocinio della locale Amministrazione comunale ed il sostegno della BCC Calabria Ulteriore.
I biglietti sono in vendita al teatro Gentile, mercoledì 30 novembre e sabato 3 dicembre, dalle ore 16 alle 18, e il giorno dello spettacolo, oppure possono essere acquistati telefonando ai seguenti numeri di telefono: 3477191399 / 3206184249.
Gemelli di Guidonia
Come fa la musica a invadere le vite di tre giovani fratelli? Sì perché si chiamano “gemelli” ma in realtà sono fratelli! Pacifico, Gino ed Eduardo si esibiranno dal vivo con gag, canzoni, imitazioni e con tanti dei personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2. Musica e comicità coinvolgenti per uno show effervescente. E come sempre un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico.
Non mancheranno poi racconti ed aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana con le loro tre voci danno vita a performances straordinarie. I grandi cantautori del passato e del presente saranno cantati, interpretati e… avvicinati! Tutta la comicità dei Gemelli di Guidonia raccontata attraverso la musica, che ha infinite potenzialità ed infiniti modi per divertire ed emozionare. Divertimento ed emozioni assicurate, accompagnate da tre voci che si intersecano in maniera splendida.