giovedì,Aprile 25 2024

Reggio Live Xmas, stasera Nino Frassica & I Los Plaggers band in concerto

Il comico messinese si esibirà stasera, alle ore 19 in piazza Italia e concluderà il festival natalizio. Ingresso libero

Reggio Live Xmas, stasera Nino Frassica & I Los Plaggers band in concerto

Si chiuderà stasera con il concerto di Nino Frassica e dei Los Plaggers band, la prima edizione del “Reggio Live Xmas”, il festival natalizio organizzato dalla Città Metropolitana, con la collaborazione del Comune di Reggio Calabria.

Inizialmente previsto per Capodanno, per motivi salute dell’artista, il concerto era stato rinviato. Il comico messinese si esibirà stasera, alle ore 19 in piazza Italia. Ingresso libero.

L’ordinanza

Reca la data di ieri l‘ordinanza sindacale che dispone «la sospensione delle emissioni sonore all’aperto, profuse dai locali posti nelle vicinanze dell’area interessata dal concerto per tutta la sua durata (19:00-24:00). Nello specifico, l’ordinanza è rivolta ai titolari di tutti i pubblici esercizi ubicati nel raggio di 200 metri, misurato dal centro del palco installato in piazza Italia». Disposta anche, con riferimento al concerto, la deroga ai limiti stabiliti delle emissioni sonore che devono cessare entro la mezzanotte.

Articoli correlati

top