venerdì,Marzo 29 2024

Palmi, tutto pronto per il Memorial Mino Reitano

Si svolgerà domani sera nel cine-teatro Manfroce. L’evento è stato pubblicizzato anche da Striscia la notizia

Palmi, tutto pronto per il Memorial Mino Reitano

Domani sera, alle 20.30, al cine-teatro Nicola Antonio Manfroce di Palmi, si terrà la quattordicesima edizione del Memorial “Mino Reitano”. La cerimonia, organizzata dall’associazione musicale e culturale “La vita è così” di Gegè Reitano, fratello del compianto cantautore di Fiumara di Muro, per la prima volta non si svolgerà al teatro Cilea di Reggio Calabria.

L’evento, presentato da Domenico Milani e Giusy Sarto, ieri sera è stato promosso anche dal tg satirico di Canale 5, “Striscia la notizia”. Ezio Greggio ha annunciato «l’atteso spettacolo dedicato al grande cantante calabrese», invitando a non perdere il «grandissimo evento per ricordare un grandissimo artista. Accorrete numerosi perché Mino se lo merita – ha affermato Greggio – ed è sempre nel nostro cuore».

Palmi protagonista di “Buongiorno Regione” su Rai 3

La città di Palmi questa mattina è stata protagonista anche della trasmissione “Buongiorno Regione”, in onda su Rai 3. In diretta da Villa Repaci il sindaco Giuseppe Ranuccio ha parlato delle bellezze della città, del suo patrimonio storico, artistico e culturale, e delle tradizioni, focalizzandosi principalmente sulla Varia e la festa di San Rocco.

Articoli correlati

top